Entro dicembre nuovo sponsor per l’Inter. La Nike spinge per avere novità al più presto

Nell’ultimo CDA di lunedì Erick Thohir si è occupato ancora una volta dello sponsor sulle magliette dell’Inter per la prossima stagione. Sarà ancora Pirelli oppure la proprietà cambierà rotta? La scadenza deve essere dicembre per volere della Nike. 

I rapporti con Pirelli scadranno al prossimo giugno, ma visti anche i buoni rapporti con lo sponsor tecnico (la Nike), che avrebbe voluto ricevere novità entro settembre, l’Inter è riuscita ad ottenere una proroga per la messa in produzione delle nuove magliette.

Di certo però non si potrà andare oltre dicembre. Sarà ancora Pirelli o dopo vent’anni si cambierà?

La certezza è che tra l’offerta di Pirelli per il rinnovo della sponsorizzazione e la richiesta di Thohir ballano diversi milioni al momento. Per questo, lo stesso a.d. Michael Bolingbroke lunedì ha ammesso che oltre a quelli con il partner storico, proseguono parallelamente colloqui con altri marchi.

Thohir deve valutare con attenzione tutte le possibilità.