Empoli-Inter: probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Ronaldo, Dioussé, Maiello, Croce, Krunic, Livaja, Piu. All.: Giampaolo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mchedlidze

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic.
A disp.: Carrizo, Vidic, Dodò, Santon, Montoya, J. Jesus, Nagatomo, Guarin, Biabiany, Jovetic, Manaj, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: F. Melo (3)
Indisponibili: nessuno

LE ULTIME

Qui Empoli: Saponara e Buchel sono tornati in gruppo e contro l’Inter ci saranno. Ha lavorato ancora a parte, invece, Tonelli, a causa di un piccolo fastidio al ginocchio. Se non ce la fa, ci sarà Barba. In attacco Pucciarelli e Maccarone con Livaja ancora in panca.

Qui Inter: Senza lo squalificato Melo, è probabile che Mancini proponga un centrocampo a tre con Brozovic (o Guarin) e Kondogbia ai lati di Medel. In difesa quartetto titolare composto da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles. In attacco confermato Icardi, mentre sulle fasce i favoriti sono Ljajic e Perisic con Jovetic pronto a subentrare a partita in corso.