Elkann punge l’Inter “Continua a stupirmi Non sa ancora perdere anche se è abituata…”

“E’ abbastanza stupefacente che ancora l’Inter non abbia imparato a perdere, dovrebbero avere l’abitudine adesso”. Lo ha detto il presidente di Fca John Elkann, citando il commento del direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta, dopo le polemiche per la vittoria della Juventus sui nerazzurri di domenica scorsa.

“E’ stata una bella partita in cui la Juve ha meritato di vincere giocando meglio”, ha detto Elkann a margine della inaugurazione della mostra a Palazzo Madama per i 150 anni del quotidiano “La Stampa”. “Credo che sia importante capire bene quello che succede in campo – ha aggiunto Elkann – però anche riconoscere quando c’è un elemento di sportività”.

Intanto sul fronte biglietti la giustizia sportiva sta indagando sulle presunte infiltrazioni della criminalità organizzata nella curva della Juventus, il famoso “caso biglietti”. John Elkann si è esposto: “C’è assoluta collaborazione e non siamo assolutamente preoccupati sulle allegazioni fatte a Juventus e ai suoi dirigenti. Vogliamo fare chiarezza assoluta su questi temi, vedremo come andrà avanti la cosa”.

FONTEsportmediaset.mediaset.it