È fatta, Forlan dice addio all’Inter va all’Internacional

Dopo Lucio, l’Inter è pronta a salutare un altro “ingaggio pesante”. Dopo una sola stagione in maglia nerazzurra, e davvero poche soddisfazioni per sé e per i tifosi, la società nerazzurra sta per rescindere il contratto con Diego Forlan.

Le prime richieste di Corso Vittorio Emanuele, 4 milioni per il cartellino, avevano spaventato gli acquirenti, ma ora a Forlan verrà concesso di lasciare il club gratuitamente (ma senza buonuscita ovviamente”.

E in Uruguay, come raccoglie Fcinter1908.it, sono certi della destinazione, che viene svelata dal principale quotidiano sportivo del paese, Ovacion Digital: “Mancano solo pochi dettagli per chiudere l’operazione più importante, negli ultimi tempi, del calcio brasiliano: Diego Forlan lascia l’Inter e firma un biennale con l’Internacional de Porto Alegre. L’ultimo ostacolo, la richiesta di 4 milioni per il cartellino da parte dell’Inter, è stata superata e Forlan sarà lasciato libero. L’uruguaiano ha valutato le varie ipotesi e poi ha scelto l’Internacional, che gli consentirà di stare vicino a Montevideo. Firmerà un biennale”

Fonte: Fcinter1908.it