Duello Thiago Motta e Felipe Melo

Sfumato Kondogbia, troppo costoso Imbula, non convince Mbia. L’Inter continua a sfogliare la margherita del mercato dei centrocampisti e con un Roberto Mancini sempre più frenetico nella richiesta di rinforzi stringe il cerchio attorno a due nomi: Felipe Melo e Thiago Motta.

ATTESA PER MOTTA – Secondo la Gazzetta dello Sport, domani sarà la giornata decisiva per Thiago Motta. Domani all’Inter arriverà un’apertura o una chiusura definitiva per il centrocampista italo-brasiliano che è allettato dal progetto nerazzurro. Gli manca solo una cosa: la risposta dal Psg alla richiesta di rinnovo, soddisfacente o meno secondo le sue volontà.

ALTERNATIVE MBIA E FELIPE MELO? – Se arrivasse il no di Thiago Motta in casa Inter secondo Tuttosport potrebbero tornare di strettissima attualità Mbia e Felipe Melo. Il primo è svincolato, ha un pre-accordo col Trabzonspor, ma sta aspettando ancora un no definitivo dall’Inter; il secondo è un giocatore che Mancini ha imparato ad apprezzare nell’esperienza al Galatasaray e potrebbe portare quei centimetri che il tecnico vorrebbe inserire a centrocampo.

FONTEcalciomercato.com