Ecco dove vedere Inter-PSG

Ecco l’orario e dove vedere Inter-PSG.

Ecco dove vedere Inter-PSG: siamo alle solite, amichevoli in capo al mondo e noi tifosi che vogliamo seguire la nostra amata Inter e abbiamo già dato pagando Sky o Mediaset (o l’abbonamento allo stadio), siamo qui in cerca di un link o un informazione per poter seguire la partita Amichevole Inter-PSG.

Ci troviamo di fronte ad una sfida interessante, perché nessuna delle due squadre vorrà sfigurare e il Paris Saint Germain vanta un certo numero di Top Player, riusciranno i nostri beniamini a portare a casa un #EpicVittoria?


Live : FC Internazionale Milano VS Paris Saint… di PSG

SI PARLA ANCHE DI MERCATO: Ezequiel Lavezzi, vorrebbe cambiare aria, dato che Blanc gli fa vedere il campo molto raramente e guarda caso una delle squadre che lo segue da più tempo è proprio l’Inter. Erick Thohir potrebbe prenderlo a parametro zero a giugno visto che scadrà il suo contratto con il PSG, ma potrebbe arrivare anche a gennaio per una cifra molto bassa. Quest’amichevole sarà l’occasione per scaldare la pista Lavezzi?
Leggi anche: tutte le news su Lavezzi

dove vedere Inter-PSG
dove vedere Inter-PSG

DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV: L’amichevole Inter-PSG sarà visibile (in radiocronaca) oggi 30 dicembre 2015 in tv su Inter Channel (Canale232), disponibile tramite abbonamento sulla piattaforma Sky.

DOVE VEDERLA IN STREAMING: Non ci sono conferme sulla possibilità di vedere la partita sul canale Youtube ufficiale dell’Inter.

Altri Streaming gratuiti se disponibili verranno pubblicati sul nostro gruppo Facebook poco prima del match: Iscriviti al gruppo

Aggiornamento 15:53 30 dicembre 2015

La Gazzetta dello sport conferma che lo streaming di Inter-PSG sarà visibile sul loro sito Clicca Qui per tutte le info

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER [4-3-3]: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Jovetic, Palacio. All. Mancini

Paris Saint Germain [4-3-3]: Sirigu; Aurier, Marquinhos, David Luiz, Kurzawa; Rabiot, Thiago Motta, Verratti; Di Maria, Austin, Lavezzi. All. Blanc