Doppio colpo croato per gennaio

L’Inter guarda già al calciomercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Roberto Mancini in vista di una possibile volata Scudetto, ma anche per strappare alla concorrenza alcuni dei giovani più interessanti del panorama europeo.

Ed in quest’ultimo senso va inquadrato il viaggio di Piero Ausilio e Dejan Stankovic martedì sera a Zagabria, per assistere al match giocato tra la Dinamo e l’Olympiacos. Nel mirino dei dirigenti nerazzurri due dei migliori talenti della squadra croata: Marko Pjaca, 20enne esterno destro, e Ante Coric, 18enne trequartista. Lo scrive oggi il ‘Corriere dello Sport’.

Per il primo già c’è stato un contatto nelle scorse settimane, visto che Pjaca ha lo stesso agente di Kovacic Mamic -, a cui Auslio ha chiesto informazioni anche per Coric. L’Inter è pronta a chiudere  a breve il discorso con la Dinamo anche per evitare un possibie gioco al rialzo del club croato, che vorrebbe aspettare il prossimo Europeo, dove Pjaca è candidato ad indossare la maglia della Nazionale.