Dodò: “Non so giocare a quattro? Non mi avete mai visto giocare”

A margine della cena di Natale dell’Inter sono arrivate le parole dell’esterno nerazzurro Dodòche ha così analizzato il suo momento e quello della squadra: “È una serata piacevole dopo una vittoria importante ottenuta su un campo difficile. Ora dobbiamo trovare ancora più fiducia perché ci servono punti e lo sappiamo. Mancini? Mi chiede di impegnarmi negli allenamenti e nei movimenti, stiamo cercando tutti di migliorare e stiamo facendo sempre meglio”.

Sulla difesa a quattro: “Chi dice che non so giocare a quattro evidentemente non mi ha mai visto giocare in Brasile. Se sono stato comprato dal Brasile e se sono arrivato fino in Nazionale significa che qualcosa so fare. Sono chiacchiere, ma non ne faccio un problema. Devo lavorare e migliorare sempre. Le vacanze? Non andrò in Brasile, è un viaggio troppo lungo”.

Sul rapporto con Mancini: “Come allenatore lo conosciamo tutti, è molto bravo ed è arrivato in un momento difficile. È sempre al nostro fianco ed è molto importante per noi giovani. Siamo contenti di lui. In alcuni momenti siamo stati sfortunati, ma volevamo reagire e siamo felici di averlo fatto. Ora il morale è un po’ più alto, dobbiamo pensare alla Lazio”.

FONTEtuttomercatoweb.com