Djorkaeff invoglia Thohir: “Mi aspetto un grande colpo, Rooney sarebbe il top”

Wayne Rooney
Wayne Rooney

Quando a parlare è un ex del calibro di Youri Djorkaeff, le parole non possono passare inosservate ed è proprio quello che accade oggi quando l’ex calciatore francese parla alla Gds della situazione attuale in casa Inter e soprattutto si sofferma ad invogliare il neo presidente Thohir a entrare in scena con un grande acquisto: “L’Inter sta attraversando un periodo di transizione e quello che servirebbe ora a smuovere decisamente la situazione sarebbe un grande colpo sul mercato e proprio questo mi aspetto dal nuovo presidente. Il giocatore ideale? Rooney sarebbe perfetto, soprattutto per il carattere che porterebbe nella squadra. Un’altro giovane interessante è Hazard del Chelsea che, tuttavia, è quasi impossibile da prendere per i motivi che tutti sappiamo”.

Punta in alto, dunque, l’ex tra le altre di Monaco e PSG che però torna subito con i piedi per terra: “Ovviamente l’Inter non può cambiare tutti i calciatori, ma il rinnovamento resta fondamentale ad oggi”.

La discussione si sposta poi sulla situazione del calcio italiano: “Anche la Serie A è in un momento di transizione che appare chiara vedendo sia le strutture che il livello del gioco e anche a questo potrebbe essere d’aiuto l’arrivo di investitori stranieri come d’altronde è avvenuto anche in Francia”.

Fonte: europacalcio.it