Disavventura per Thiago Motta: investe un tifoso con l’auto e…

L’incredibile sconfitta maturata al ‘Camp Nou’ contro un Barcellona indomito, difficilmente scenderà giù al PSG: i parigini sono stati umiliati col puntaggio di 6-1 e con una rimonta scaturita nei minuti finali che hanno sancito la loro eliminazione dalla Champions League.

Una serata da dimenticare in tutto e per tutto insomma, a cui si è aggiunta un’altra disavventura capitata nella notte al ritorno dalla sfortunatissima trasferta catalana.

Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, i giocatori del PSG sono stati insultati al loro arrivo all’aereoporto da una trentina di tifosi: tra questi uno che ha inseguito la macchina di Thiago Motta, peraltro nemmeno sceso in campo contro la sua ex squadra.

Il centrocampista italo-brasiliano ha finito per investire con la sua auto lo sfortunato tifoso, soccorso dai vigili del fuoco per poi essere trasportato all’ospedale di Saint Denis: lievi ferite a schiena e braccio e ‘choc’ che, come riferisce ‘RMC’, hanno portato il malcapitato a denunciare il calciatore.

FONTEgoal.com