Nove diffidati a rischio. Mini turn over per Mazzarri?

MazzarriL’Inter e il Parma sabato si troveranno di fronte per un posto che vale l’accesso all’Europa. Mazzarri sarà costretto a fare la tara sui nove diffidati in questo finale di stagione.

Contro il Parma Ranocchia sarà squalificato e annullerà la diffida, ma rischiano di saltare la partita contro il Napoli: Rolando, Samuel, Alvarez, Jonathan, Nagatomo, Palacio, Taider, Cambiasso e Juan Jesus (quest’ultimo però ha chiuso anzitempo la stagione per un brutto infortunio al ginocchio).

Dopo la gara con il Napoli ci saranno il derby contro il Milan e la sfida casalinga contro la Lazio e c’è il rischio concreto che la squadra di Mazzarri sia decimata in vista di queste fondamentali partite.

Per questo il tecnico toscano potrebbe dar fiato a qualche giocatore iniziando un breve turn over già da sabato pomeriggio. In attacco Diego Alberto Milito potrebbe far rifiatare Rodrigo Palacio nella partita contro il Parma.

El Trenza fino a questo momento ha sempre giocato e sulla sua testa pende una diffida pesante che in caso di giallo contro i ducali gli farebbe saltare la partita contro il Napoli della settimana successiva.

Milito a fine stagione lascerà i nerazzurri e vuole lasciare con un ultimo graffio che ormai manca dalla partita contro il Sassuolo di settembre.

Fonte: europacalcio.it