Di Marzio: “Inter non vuole cedere Kovacic, è pedina importante. Sui Reds solo…”

Le parole del dg Fassone, riportate nel primo pomeriggio da Sky, hanno cambiato alcune prospettive legate al futuro di Mateo Kovacic: “Siete fuori strada, resta”, questa la rivelazione del dirigente nerazzurro.

L’Inter non avrebbe intenzione di cederlo, e a raccontarlo è anche l’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio: “Un patrimonio della squadra nerazzurra, che ha puntato su di lui rinnovando il contratto fino al 2019. L’Inter non ha intenzione di cedere Mateo Kovacic. Negli ultimi giorni il centrocampista è stato al centro di numerose voci che lo volevano lontano da Milano; normali rumors di mercato e nulla più, perchè stando a quanto filtra dalla società interista, il talento croato è una pedina importante, un talento in prospettiva da far crescere ancora dandogli spazio e maggiori responsabilità nella nuova squadra voluta da Roberto Mancini.

Una sua cessione, pertanto, sarebbe ipotizzabile solo in caso di arrivo di un’offerta irrinunciabile. Nessuna trattativa, dunque, anche se va registrato l’interessamento del Liverpool, a cui il giocatore piace. L’intenzione dell’Inter, però, è quella di trattenerlo; il futuro di Kovacic rimane legato ai colori nerazzurri”.

FONTEfcinter1908.it