Di Maria pista calda dopo la cessione di Joao Mario

Angel Di Maria corre sempre. E corre veloce. Questa volta, la linea del traguardo potrebbe essere Appiano Gentile. L’Inter, infatti, ha mosso nuovi passi concreti per portare in nerazzurro il Fideo, ormai prossimo a lasciare il Psg, dove troverebbe poco spazio nella prossima stagione. A lavorare all’operazione è l’agente Jorge Mendes, che dopo aver portato Cristiano Ronaldo alla Juventus ora ha concentrato le sue attenzioni su Di Maria all’Inter.

Il regista dell’operazione Inter-Di Maria è Jorge Mendes anche perché il potentissimo agente cura gli interessi anche di Joao Mario. Mendes sta cercandogli una sistemazione in Premier League dopo il prestito al West Ham: l’idea sempre più concreta porta al Wolverhampton. Il giocatore non vuole tornare in Italia e l’Inter ha tutte le intenzioni di assecondare questa scelta. Dopo il no al prestito secco proposto dagli Hammers e il rifiuto del Tottenham di inserirlo nell’affare Dembelé, i Wolves si sono fatti sotto per il numero 10 del Portogallo.

Con i soldi della cessione di Joao Mario, l’Inter è pronta a stringere per Di Maria. La trattativa è pronta a decollare e Spalletti potrebbe così avere un ulteriore rinforzo di grande spessore dopo Nainggoan, De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e Politano.