No del PSG per Lavezzi, ma per Lucas porte aperte!

Niente Ezequiel Lavezzi, ma porta aperta al prestito di Lucas Moura. Questo il messaggio fatto recapitare a Milano da Parigi. Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, infatti, il club parigino ha informato già ieri l’attaccante argentino che di lasciarlo partire proprio non se ne parla, ancor meno in prestito, come da desiderio del club di Thohir. Lavezzi al Psg soffre, ultimamente gioca poco e male, ma dovrò scordarsi un nuovo abbraccio con Mazzarri. Almeno a gennaio.

OCCASIONE LUCAS – Per una porta che si chiude forse definitivamente, ce n’è un’altra che si apre. Anzi, secondo la rosea “si spalanca”. Il Psg avrebbe messo sul mercato Jeremy Menez – e questo è ormai noto – e, soprattutto, Lucas. “Il primo con cessione definitiva e l’altro anche in prestito”, spiega il quotidiano milanese. L’Inter, quindi, ha subito drizzato le antenne.

CERTI AMORI… – Su Lucas, il club nerazzurro “non ha mai scherzato: anzi, è arrivata vicinissima al giocatore, così come il giocatore aveva già scelto l’Inter prima di venir travolto dall’offerta parigina. Viaggi in Brasile del d.t. Branca e del d.s Ausilio – ma anche visite della famiglia del giocatore alle strutture dell’Inter a Milano e Appiano – posero le basi per un affare che non andò in porto in anticipo perché il giocatore non si sentiva pronto per il grande salto in Europa. Ora, invece, il portone è spalancato: e l’Inter ha sentito il suono giusto della campana, quello del prestito”, si legge.

OCCHIO ALLA JUVE – L’ostacolo più grosso, vista la disponibilità del Psg a trattare su basi ragionevoli e dando per scontata l’assenso dello stesso Lucas, è la concorrenza della Juventus, sebbene il brasiliano non possa giocare in Champions (ma i bianconeri ancora devono qualificarsi agli ottavi). Non va dimenticato che al Psg piace parecchio Pogba, ma difficilmente Agnelli vorrà parlare del centrocampista transalpino con Al-Thani, che da tempo cerca un’opzione su di lui.

LA LISTA – Da Lavezzi a Lucas, insomma. E chissà se l’estroso brasiliano era uno degli otto nomi presenti nella famigerata lista che Mazzarri presenta puntualmente a ogni sessione di mercato…

Fonte: fcinternews.it