Dal San Paolo: “Ci interessa Felipe Melo”

Mentre il cambio in panchina, con l’arrivo di Stefano Pioli, ha resettato la stagione ed il derby contro il Milan incombe, l’Inter pensa anche al calciomercato invernale. Fondamentale sarà prima di tutto cedere gli esuberi della ampia rosa nerazzurra.

Uno di questi è senza dubbio Felipe Melo. Il giocatore non ha molto mercato ma ancora adesso continua ad essere apprezzato sia in patria che in Turchia. E proprio in Brasile potrebbe finire a gennaio. E’ il San Paolo a muovere i primi timidi passi verso il centrocampista dell’Inter.

Queste le parole del direttore esecutivo del club Marco Aurélio Cunha, come riportato da ‘Globoesporte’: “Felipe Melo è un giocatore a cui siamo interessati, ci piace da sempre. Tuttavia non c’è nessuna trattativa in corso e non c’è mai stata. Dovrebbe rinunciare a qualcosa lui per poter venire da noi”. 

Il riferimento è naturalmente all’ingaggio elevato di Felipe Melo, che all’Inter guadagna più di 2 milioni di euro. Il brasiliano in patria ha vestito in passato le maglie di Flamengo, Cruzeiro e Gremio. Chissà che proprio il San Paolo non possa essere la prossima.

FONTEgoal.com