Dall’Inghilterra ecco il super-colpo annunciato da Moratti

Dall’Inghilterra arriva una clamorosa voce di mercato, con l’Inter che sarebbe interessata ad Aguero, attaccante argentino del Manchester City. Indiscrezione di mercato che, se fosse vera, scatenerebbe gli entusiasmi di tutti i tifosi nerazzurri.

Dall’Oltremanica sono sicuri, e se questa voce fosse confermata dalla società di Corso Vittorio Emanuele, avrebbe del clamoroso. A scrivere del colpo è il ”Mirror”, secondo il quale il colpo annunciato da Massimo Moratti per la prossima stagione, potrebbe essere Sergio Aguero del Manchester City. L’attaccante argentino è in rotta con il club inglese, e sarebbe il primo grande colpo sulla lista del gruppo cinese Suning, che dovrà consegnare al ds Piero Ausilio.

In coppia con Icardi?
C’è da dire che Aguero ha appena rinnovato con i citizens fino al 2020, ma il rapporto con Pep Guardiola non è mai stato dei migliori, soprattutto dopo un inizio di stagione in cui l’ex allenatore del Barcellona lo ha messo un po’ in disparte. Secondo il tabloid inglese, il grande sogno di Zhang Jindong sarebbe quello di formare una super-coppia d’attacco, formata da Mauro Icardi e Sergio Aguero, per dare l’assalto allo scudetto del 2017-2018.

In questi giorni non si parla altro della grande potenza dell’Inter targata Suning, e dei possibili colpi che dovrebbero arrivare in estate. Dei tanti nomi ci sono: Marco Verratti del Paris Saint-Germain, e James Rodriguez, stella colombiana del Real Madrid. In questi giorni si è parlato di Kostas Manolas, che secondo alcune voci arrivate dalla Grecia, i nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo sulla base di 42 milioni di euro. In difesa ci sono anche le alternative: da Marquinhos del PSG, a Victor Lindelof del Benfica. La Beneamata cerca rinforzi anche per le corsie laterali, i profili già cercati sono: Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, e Matteo Darmian del Manchester United. Il club meneghino vorrebbe portare a Milano anche Federico Bernardeschi, ma bisogna prima convincere Della Valle, e Suning sà come convincerlo, con i milioni.

FONTEdiggita.it