Cuadrado vuole lasciare il Chelsea, l’Inter studia il colpo di calciomercato

L’Inter vuole accontentare il suo attuale allenatore Roberto Mancini e vuole regalargli in vista della prossima stagione una squadra che possa essere nuovamente competitiva e che possa conquistare nuovamente un piazzamento europeo (Champions League su tutte).

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, la società nerazzurra ha messo gli occhi sull’esterno colombiano del Chelsea Juan Cuadrado. L’ex-Fiorentina è scontento di non essere diventato importante in Premier League e nei prossimi giorni il suo procuratore avrà un confronto con Mourinho per chidergli di lasciarlo andare via.

La sua priorità è quella di tornare in Italia e la società del presidente Thohir è intenzionato a conquistare la pole position nel momento in cui dovesse essere ufficializzato l’addio dell’ex-viola ai Blues. Attenzione però anche alla Roma, soprattutto nel momento in cui l’ivoriano Gervinho dovesse approdare in Qatar.

Per quanto riguarda il reparto avanzato non è da escludere nemmeno un possibile affondo per cercare di acquistare lo spagnolo Pedro dal Barcellona. Il giocatore, sempre secondo quanto riportato da Sky, ha ammesso di voler lasciare i blaugrana a fine anno e di considerare l’Inter come una delle possibili destinazioni per il suo futuro.

Capitolo centrocampo: nei giorni scorsi c’è stata una visita alla Pinetina dell’entourage del centrocampista del Monaco Kondogbia. La valutazione del giocatore data dalla società del Principato è però al momento eccessiva, 35 milioni di euro. Occhio alla concorrenza dell’Arsenal di Wenger.

FONTEgoal.com