Ct Newcastle: “Lasciate che vi dica qualcosa su Santon!”. La moglie se la ride…

John Carver, allenatore del Newcastle United, ha parlato dopo molto tempo del passaggio di Davide Santon all‘Inter. Secondo l’allenatore Santon avrebbe potuto terminare la stagione con il Newcastle invece che dare istruzioni al proprio agente per farlo allontanare dal club già a gennaio. Invece la sua impazienza gli avrebbe bruciato il posto in squadra. Carver, che non ha giocatori sulla sinistra e che in quella posizione ha dovuto far giocare il centrocampista Jack Colback, ha affermato: “Lasciate che vi dica qualcosa su Davide Santon. Davide Santon è stato fuori per un lungo periodo – sette mesi, credo che fosse infortunato.

È tornato contro il Leicester in FA Cup e non era disposto ad aspettare per guadagnarsi il suo posto nel gruppo. Pensava di poter tornare subito in squadra. Ha fatto tutto lui, il club non ha fatto nulla. Dopo quella partita ha detto al suo agente che voleva andarsene e giocare.” Secondo l’allenatore il Newcastle sarebbe un posto migliore senza giocatori che non vogliono lottare per un posto in squadra: “Se c’è un giocatore che non vuole combattere per la vostra squadra. questo per me rappresenta un problema.”

La moglie di Davide Santon ha ritwittato la notizia contenente le affermazioni di Carver sul terzino dell’Inter commentandola con un LOL (una risata ndr) che dice tutto.

FONTEfcinter1908.it