Crotone-Inter: dove vederla, orario e probabili formazioni

Crotone-Inter dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Crotone Inter dove vederla
Crotone Inter dove vederla

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1. In streaming, sulle piattaforme web  Premium Play e Sky Go.

CrotoneInter si giocherà domenica 9 aprile, alle ore 15, e sarà una gara valida per la trentunesima giornata della Serie A Tim 2016/17.

Con la Champions League distante nove punti, e un calendario non esattamente favorevole, si può cominciare a pensare più concretamente al quarto posto, che consentirebbe di evitare i preliminari di Europa League, che costringerebbero a rivedere completamente la preparazione estiva. Stante questo discorso, ogni gara va onorata e nessun avversario va sottovalutato. Domenica andremo a far visita al Crotone, che può ancora sperare nella salvezza. Decisiva per la formazione calabrese potrebbe essere proprio questa gara, così come decisiva sarà per l’Inter, dal momento che il settimo posto, occupato dal Milan, è a una sola lunghezza. I rossoneri giocheranno in casa contro il Palermo, e di conseguenza, per non perdere terreno, bisognerà giocare con concentrazione e impegno: due caratteristiche che ultimamente abbiamo lasciato chissà dove.

Crotone-Inter: probabili formazioni

Il forfait di Gagliardini costringerà Pioli a rivedere la formazione titolare. A centrocampo, a fianco di Kondogbia, potrebbe essere abbassato João Mário, che tornerebbe titolare dopo una serie di panchine. Per Brozović si prospetta panchina, mentre Banega potrebbe partire nuovamente titolare. In difesa Murillo sostituirà il diffidato Medel.

Crotone[4-4-2]: Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Stoian, Capezzi, Crisetig, Acosty; Trotta, Falcinelli.

Allenatore: Davide Nicola.

Inter[4-2-3-1]: Handanovič; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; João Mário, Kondogbia; Perišić, Banega, Candreva; Icardi.

Allenatore: Stefano Pioli.