Crotone-Inter dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1. In streaming, sulle piattaforme web Premium Play e Sky Go.
Crotone–Inter si giocherà domenica 9 aprile, alle ore 15, e sarà una gara valida per la trentunesima giornata della Serie A Tim 2016/17.
Con la Champions League distante nove punti, e un calendario non esattamente favorevole, si può cominciare a pensare più concretamente al quarto posto, che consentirebbe di evitare i preliminari di Europa League, che costringerebbero a rivedere completamente la preparazione estiva. Stante questo discorso, ogni gara va onorata e nessun avversario va sottovalutato. Domenica andremo a far visita al Crotone, che può ancora sperare nella salvezza. Decisiva per la formazione calabrese potrebbe essere proprio questa gara, così come decisiva sarà per l’Inter, dal momento che il settimo posto, occupato dal Milan, è a una sola lunghezza. I rossoneri giocheranno in casa contro il Palermo, e di conseguenza, per non perdere terreno, bisognerà giocare con concentrazione e impegno: due caratteristiche che ultimamente abbiamo lasciato chissà dove.
Crotone-Inter: probabili formazioni
Il forfait di Gagliardini costringerà Pioli a rivedere la formazione titolare. A centrocampo, a fianco di Kondogbia, potrebbe essere abbassato João Mário, che tornerebbe titolare dopo una serie di panchine. Per Brozović si prospetta panchina, mentre Banega potrebbe partire nuovamente titolare. In difesa Murillo sostituirà il diffidato Medel.
Crotone[4-4-2]: Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Stoian, Capezzi, Crisetig, Acosty; Trotta, Falcinelli.
Allenatore: Davide Nicola.
Inter[4-2-3-1]: Handanovič; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; João Mário, Kondogbia; Perišić, Banega, Candreva; Icardi.
Allenatore: Stefano Pioli.
Sono un ragazzo di 27 anni, con una smodata passione per l’Inter. Da dieci anni seguo la squadra a San Siro.