Crisi San Siro? I biglietti dell’Inter finiscono… su Groupon

Per chi non lo conoscesse, Groupon è è un servizio di acquisto collettivo che permette ai consumatori iscritti a tale servizio internet. di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali. Tra cui Inter-Catania.
Crisi degli stadi? La gente non va più a vedere la partita dal vivo causa prezzi e tv sempre più forti? Sul famoso sito si vendono i biglietti per la sfida di campionato tra i nerazzurri e i siciliani di Rolando Maran. Un vero e proprio annuncio nerazzurro per combattere la crisi.
“11,50 € invece di 23 per un biglietto d’ingresso valido per assistere a Inter-Catania del campionato di calcio di Serie A” si legge su Groupon. “Lo spettacolo della Scala del Calcio è pronto ad accogliere gli amanti del pallone: prendi posto nel Terzo Anello Rosso settore 326 e dal calcio di inizio goditi 90 minuti (più recupero) di passione, entusiasmo e divertimento!”.
Come fosse una cena romantica al ristorante, una seduta di massaggi o un oggetto consumistico in più, la gara è venduta, scontata, con l’iniziativa che ha avuto successo. I biglietti in vendita sul sito sono andati infatti esauriti nello stretto giro di una giornata. In futuro anche il Milan adotterà questo sitema per combattere la crisi di San Siro.

Fonte: goal.com