Il centrocampista dell’Inter Philippe Coutinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport24 HD.
Cosa non ha l’Hajduk
“Non abbiamo fatto una buona partita, non siamo riusciti a fare quello che facciamo in allenamento, ma siamo all’inizio e penso che l’importante era passare il turno. Dobbiamo migliorare tante cose, ma adesso c’è tempo in allenamento per migliorare e abbiamo grande fiducia in quest’anno. Sono contento di essere tornato all’Inter, che è una grande squadra, e speriamo di fare una grande stagione”.
Come è andata in Spagna?
“Sono stato in prestito sei mesi, ho preso fiducia, ho giocato tante partite di fila e penso che per un giocatore la fiducia è importante. Sono migliorato un po’ fisicamente”.
Sneijder? “E’ un fenomeno, giocare al suo fianco e bellissimo, ma io spero di continuare a fare bene in allenamento per fare poi bene in partita. Nel ruolo in cui gioco, l’importante è cercare di arrivare sempre vicino all’area ed è quello che sto cercando di fare”.
Stramaccioni? “Parla sempre con tutti e da fiducia a tutti i giocatori. Da quando è arrivato ha sempre detto che se qualcuno ha qualcosa da dire di parlare con lui. Lui è aperto e questo è importante per una squadra”.
Come ci si sente in mezzo a tanti argentini? “Mi trovo benissimo, sono tutti bravissimi, sono grandi campioni che aiutano noi giovani a fare bene”.
Questo sarà l’anno di Coutinho? “Spero di sì.. ma spero che sia l’anno dell’Inter”.
Fonte: quotidiano.net