Coppa Italia, Inter-Cagliari: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni

Entra in scena anche l’Inter nella Coppa Italia 2020. La formazione nerazzurra, infatti, è pronta per il suo ottavo di finale della competizione nazionale, e ospiterà una rivale quanto mai pericolosa: il Cagliari. Domani sera alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, quindi, la formazione allenata da Antonio Conte proverà a guadagnare il pass verso i quarti di finale dove potrebbe sfidare la vincente di Atalanta-Fiorentina.

I sardi, tuttavia, non sono certo di questo avviso e cercheranno di opporsi ai padroni di casa. Dopo un avvio di stagione strepitoso, i rosso-blù hanno vissuto qualche alto e basso di troppo nell’ultimo periodo e tenteranno di sfruttare questa occasione per rilanciarsi.

IN TV — Inter-Cagliari di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Sensi, Barella, Vecino, Biraghi; Sanchez, Lukaku, All: Conte

Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All: Maran.