Ben tre colpi in arrivo

osvaldo
Osvaldo

Inter scatenata sul mercato. Ben tre i colpi in canna. Tutto fatto con Medel. Accordo raggiunto sia con il giocatore che con il Cardiff, tanto che si attende solo l’ufficialità della buona riuscita dell’operazione. Importante svolta anche in difesa con l’uomo di mercato nerazzurro Ausilio che sta stringendo i tempi per mettere sotto contratto Balanta. Difensore centrale in forza al River Plate, dovrebbe prendere il posto di Rolando. Si parla di un esborso pari a circa sette milioni di euro.

Grosse novità anche sul fronte attaccante. Il nome giusto sarebbe quello di Osvaldo. In rottura prolungata con il Southampton, l’italo-argentino sarebbe gradito al tecnico Mazzarri che avrebbe dato il suo ok per provare a portarlo alla Pinetina. Osvaldo piace molto anche alla Sampdoria con il patron Ferrero che si è esposto in prima persona, garantendo l’arrivo dell’ex, tra le altre, di Juventus e Roma alla corte di Mihajlovic. Tuttavia, come spiega la Gazzetta dello Sport, Osvaldo avrebbe già trovato l’intesa con l’Inter. Con Osvaldo in pole position, si è raffreddata la pista che porta a Bacca, del Siviglia.

Tanti arrivi ma l’Inter deve anche pensare a vendere. Tanti i giocatori in uscita. Si continua a parlare di Guarin con il Monaco sempre alla finestra. Da valutare anche le posizioni di Taider, Kuzmanovic ed Alvarez. Mazzarri vuole sfoltire la rosa.

Fonte: sportal.it