CM.Com – Borini in attesa, spera nell’Inter: il Sunderland si è spazientito…

Fabio Borini
Fabio Borini

Da qui a fine agosto, alla chiusura definitiva di questa sessione estiva di calciomercato, l’Inter – cessioni permettendo – andrà alla ricerca dell’ultimo tassello utile a completare la rosa di Mazzarri, ossia un attaccante, necessario per supportare il trio Palacio-Icardi-Osvaldo anche nel caso (più che plausibile) che Ruben Botta lasci realmente Appiano per crescere altrove in prestito.

Così, le alternative nel ruolo di centravanti per l’Inter sono diverse, e il noto sitocalciomercato.com sostiene che, tra tutte, possa essere ancora calda la pista che porta a Fabio Borini. L’ex romanista è appena tornato al Liverpool dopo un anno di prestito al Sunderland, club che, tuttavia, ora sta cercando di riprenderselo. I Reds hanno già dato l’ok per un altro anno ai Black Cats, ma lo stesso giocatore non è convinto e sta prendendo tempo: forse perché – racconta calciomercato.com – spera ancora in una chiamata dall’Italia e dall’Inter.

Il Sunderland, per questo, sembrerebbe aver perso la pazienza e così, come riporta in Inghilterra il Daily Mail, ora il mirino si sarebbe spostato su Danny Welback, attaccante inglese del Manchester United.

Fonte: fcinternews.it