Clamoroso rilancio a 34 mln per Dybala. Juve infastidita e ora pronta a…

“L’ultimo assalto, l’Inter non molla Dybala. Nonostante l’accordo fra Palermo e Juventus per la cessione in bianconero dell’attaccante argentino e l’intesa raggiunta fra lo stesso giocatore e il club bianconero, i nerazzurri hanno rilanciato con un’offerta super da 34 milioni di euro per provare a inserirsi nella trattativa proprio prima delle firme. Una mossa che la società ha comunicato a Roberto Mancini nell’incontro avvenuto nella giornata di oggi.

Venerdì c’è stato anche un contatto con l’agente del giocatore, Triulzi, il quale ha però ribadito che il giocatore si è preso un impegno con la Juventus. Il Presidente rosanero Maurizio Zamparini ha comunque avvisato Marotta, rassicurandolo sul fatto che rispetterà l’impegno preso con la Juventus. Il club bianconero è in ogni caso sereno, anche perché ha la firma dello stesso Dybala e perché nelle prossime ore verranno firmati dei documenti per sigillare l’accordo tra i club in attesa dei moduli ufficiali.

Una mossa, quella dell’Inter, che comunque non ha lasciato indifferenti i bianconeri, infastiditi e ora pronti a contromosse. Si potrebbe presto profilare una bella sfida di mercato fra le due società. Inter e Juventus accendono il mercato, Dybala l’oggetto del desiderio. Sarà un’estate molto lunga a tinte bianco-nerazzurre…”. Così Gianluca Di Marzio sul tentativo di “scippo” nerazzurro ai danni della Juve.

FONTEfcinter1908.it