Clamoroso Icardi su Twitter: “Wanda Nara te amo!”. E Maxi Lopez…

La verità è venuta a galla. E ancora una volta grazie al social network più in voga fra i vip. E’ bastato un ‘tweet’ per chiudere la storia d’amore fra Wanda Nara e il marito, l’attaccante del Catania Maxi Lopez. Ne è servito un altro, a distanza di appena cinque giorni, per chiudere il cerchio. I ‘gossippari’ ci avevano visto lungo. E’ Mauro Icardi, il terzo incomodo.

L’attaccante nerazzurro, operato di pubalgia è uscito allo scoperto dopo giorni di timide smentite e frasi ambigue su Twitter: “Wanda Nara, ti amo. – ha scritto sul proprio profilo – Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti“.

La relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez – sei anni di matrimonio e tre splendidi figli – si era chiusa appena pochi giorni fa, sempre attraverso un cinguettio. Era stata la stessa Wanda a comunicare al suo milione abbondante di followers il triste epilogo del matrimonio con il centravanti del Catania.

Subito si erano rincorse le voci di una possibile storia parallela tra la prorompente bionda e Mauro Icardi, amico della coppia da oltre un anno, dai tempi della Sampdoria, con tanto di frequentazioni extra-calcistiche, come dimostrato dalle foto pubblicate a profusione da Wanda sui social. In Argentina pochi dubbi: sarebbe stato lui la causa della rottura. Ricostruzioni smentite con forza dallo stesso Icardi a suon di tweet.

Stamattina, poi, l’annuncio in ‘mondovisione’ da parte di Icardi, uscito definitivamente allo scoperto sulla relazione con Wanda Nara. Vicenda unica nel suo genere per come è stata gestita sul palcoscenico dei social network, praticamente senza precedenti nell’ambiente. Quando il calcio diventa una commedia rosa.

Fonte: goal.com