CLAMOROSO Guarin: “Voglio la Juventus”

Fredy Guarin corre verso la Juventus e Conte gongola sognando un centrocampo da sogno. “Voglio solo l’Inter”, risponde un Vucinic già alle visite mediche.

“Voglio la Juventus. Conciso, chiaro, netto. Fredy Guarin ieri pomeriggio non ha di certo usato complicati giri di parole per manifestare tutta la propria voglia di accasarsi a Vinovo, lasciandosi alle spalle gli ultimi turbolenti mesi vissuti all’Inter. Inter che peraltro non avrebbe tenuto fede alla promessa di rinnovo, con adeguamento dell’ingaggio, formulata al ragazzo l’estate scorsa.

Oggi, a meno di clamorosi colpi di scena, il colombiano farà le valigie. Destinazione Torino. Alla Juventus lo aspettano a braccia aperte dopo averlo vanamente inseguito per due anni almeno. Marotta ieri sera ha preferito non sbilanciarsi: “Si vedrà nelle prossime ore”. Ma alla fine lo scambio Guarin-Vucinic si farà.

Decisiva in tal senso la chiarà volontà di entrambi i giocatori. Se infatti il centrocampista ex Porto sogna il bianconero, anche il montenegrino è stato molto deciso nello sposare la causa nerazzurra. “Sono entusiasta, volevo solo l’Inter”, le sue parole dopo le visite mediche di rito svolte a Pavia.

Conte dal canto suo è pronto ad abbracciare Guarin con grande soddisfazione. Il colombiano infatti potrà sostituire a turno tutti i centrocampisti di Madama, senza farli rimpiangere. E che la voglia di Juventus del giocatore sia fortissima lo conferma anche il post pubblicato ieri su Instagram dal fratello di Fredy che ne annunciava il passaggio in bianconero. Ora per coronare il suo sogno mancano davvero solo le firme.

Fonte: goal.com