Chiambretti: “Juventini 11 ladri in campo”

Il derby della Mole, vinto di misura dalla Juventus con un goal di Pogba viziato da fuorigioco, e caratterizzato dai molti falli e dal poco spettacolo, ha prodotto mille discussioni e numerose polemiche sugli arbitri e sulla loro condotta di gara.

Il popolare showman Piero Chiambretti, noto tifoso del Torino, intervenuto nel corso della trasmissione ‘Tutti convocati’ sull’emittente ‘Radio 24′, ha preferito buttarla sul ridere e sdrammatizzare un po’ le tensioni che si sono create fra i due club.

“Il Torino nel derby non ha tirato in porta, – ha ammesso – però per provocare gli juventini sarebbe sufficiente scrivere un tweet del tipo: ’11 ladri in campo’. E’ una cosa che a volte penso ma che non dico perché sono più sportivo che tifoso”. Quanto al Torino, Chiambretti non ha dubbi: “Anche in epoche in cui era più debole ci metteva la grinta e riusciva anche a vincere. Dopo 18 anni che non vinciamo siamo un po’ una barzelletta”. Ieri però, a caldo, dopo la partita, aveva twittato: “Cercasi campionato senza arbitri”.

Fonte: goal.com