Il Chelsea a San Siro per un campione nerazzurro

Inter-Roma si giocherà domenica sera alle 20:45 e per entrambe le squadre sarà un match cruciale. I nerazzurri si giocano un posto in Champions League inseguito da ben cinque anni, mentre i giallorossi non hanno assolutamente intenzione di lasciare punti per strada consentendo alla Juventus di spiccare definitivamente il volo.

Oltre ai 90 minuti in sé, la gara del Meazza sarà cruciale per il futuro dell’uomo più importante di questa Inter: Ivan Perisic. Il croato sarà tenuto sotto sorveglianza da un emissario del Chelsea al fine di capire se il ragazzo possa fare la differenza soprattutto nelle grandi partite. 

Antonio Conte, che ha costruito il gioco del Chelsea puntando esclusivamente sulle fasce (vedi la rivitalizzazione di gente come Moses, Marcos Alonso e Willian), non vede l’ora di poter allenare la fortissima ala ex Wolfsburg e Borussia Dortmund, in grado di ricoprire più zone del terreno di gioco e garantire sia spinta in fase offensiva, ma anche grande sacrificio in ripiegamento.

FONTEsportal.it