Champions o no, l’Inter ha già piazzato un colpo!

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter, a prescindere dalla qualificazione o meno per la Champions League 2016/2017, ha già centrato un obiettivo per la prossima stagione: Ever Banega.

Il centrocampista del Siviglia, in scadenza di contratto, ha già detto si all’Inter, anche se negli ultimi giorni, in Inghilterra, si è sussurrato dell’interessamento del Manchester United: vedremo se l’intromissione sarà decisiva ma nelle stanze interiste c’è la convinzione che Banega arriverà in nerazzurro: perché lui, anche tramite il proprio procuratore, ha già fatto la sua scelta.

Poi, naturalmente, resta ancora qualche mese: l’affare-Toulalan insegna che nulla è scontato, perché anche il giocatore francese indirizzò la propria scelta verso Milano salvo poi propendere per il campionato francese per motivi familiari. Per Banega non è stata fissata ancora alcuna visita medica. Ma un doppio incontro col manager del giocatore (lo stesso di Alvarez) sì, per limare certi dettagli perché proprio ai dettagli siamo.

Domanda: e quella clausola che il giocatore avrebbe col Siviglia in base alle presenze? L’Inter si è informata e ha capito che non esiste nulla di vincolante col club: in caso di raggiungimento di un tetto di presenze, Banega dovrà pagare una penale che non pregiudica assolutamente il suo addio.

FONTEfcinter1908.it