Cessione Kovacic, su Twitter spopola l’hashtag: “#SaveKovacic”!

Pensavamo che la fine del Campionato avrebbe portato un po’ di serenità in casa Inter, ma non facevamo i conti con il calciomercato.

Da quando incomincia sino a quando finisce, si sa che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, esaltarsi o demoralizzarsi prima dell’uscita di notizie ufficiali, visto che la maggior parte dei titoloni e dei pezzi  legati a questo tema, suscitano un po’ di scalpore e poi cadono nel dimenticatoio.

Negli ultimi giorni però,  per quanto riguarda il mercato nerazzurro, una notizia diventa più dirompente, quella di un Mateo Kovacic sempre più lontano dall’Inter, e vicino invece al Liverpool.

Non stupisce l’interesse per il nostro numero 10, colpevole sì di discontinuità nel corso del campionato, ma che più volte si è reso protagonista di giocate da vero fenomeno, tanto da far innamorare di lui tantissimi tifosi, nerazzurri e non, che in quelle giocate ci hanno visto la classe e la poesia di un futuro Campione.

Nonostante la sua timidezza, ed il suo poco parlare, ha fatto breccia nei cuori di noi tifosi nerazzurri che lo vorremmo veder crescere e migliorare nella nostra squadra, l’aver assaporato quelle che sono le sue qualità per poi vederlo esplodere in un’altra squadra, sarebbe un duro colpo da digerire.

Sono in tanti a pensarla così, proprio per questo sui social network sta spopolando l’hashtag#savekovacic “, con tanto di petizione on line nata per chiedere a Thohir di non venderlo.

I tifosi nerazzurri si fanno sentire, provano a dire la loro, sperando di poter in qualche modo modificare una situazione che sembra già scritta.

Nella speranza che siano solo voci, o di essere sentiti: “#SaveKovacic” .