Cena di pace: Moratti-Thohir, stasera il punto sul futuro

Moratti e ThohirMassimo Moratti ed Erick Thohir si vedranno stasera a cena. Un appuntamento che assume un’importanza particolare dopo le schermaglie dialettiche degli ultimi giorni. Moratti non aveva gradito l’uscita dell’indonesiano su un’Inter da risanare: ieri il chiarimento a distanza tra i due, a cui farà seguito, appunto, la cena ‘pacificatrice’.

Un incontro che, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe dovuto esserci già ieri, ma è poi slittato alla serata odierna. Ieri Thohir è riuscito però a vedere il figlio di Moratti, Angelomario, con il quale ha parlato, assieme al socio Soetedjo, di banche e fondi internazionali, che a giorni dovrebbero concedere quei 230 milioni necessari per far respirare le casse societarie.

Stasera, intanto, Thohir e Moratti faranno il punto sulle strategie economiche, commerciali e di mercato. L’indonesiano, pur atteso da nuovi impegni di lavoro a Londra, cercherà inoltre di presenziare domani pomeriggio in Regione alla commemorazione dei 50 anni trascorsi dalla prima Coppa Campioni vinta dall’Inter di Moratti padre. ET tra passato e presente: sognando una nuova, grande era di successi.

Fonte: goal.com