Cds: “Lista Europa League, ecco i nomi dei giocatori esclusi…”

Europa League

Come riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Ausilio Mazzarri questa mattina parleranno dei giocatori che saranno inseriti nella lista per i playoff di Europa League.

Nell’elenco ci saranno 4 giocatori che hanno 36 mesi di militanza nel vivaio nerazzurro (Obi, Krhin, Donkor e Sciacca favorito su Palazzi) e 4 giocatori che hanno lo stesso periodo di permanenza in vivai italiani (la scelta è tra Berni, Andreolli, D’Ambrosio, Ranocchia e Icardi).

La presenza dei tre portieri dovrebbe essere quasi certa (anche se il terzo per i playoff si potrebbe evitare) e dunque Handanovic, Carrizo e Berni (forse) ci saranno. Certa anche la presenza dei difensori Juan Jesus, Jonathan, Vidic, Ranocchia, Nagatomo, Andreolli, Dodò, D’Ambrosio, Donkor e Sciacca. Dei centrocampisti la lista comprenderà Kovacic, Obi, M’Vila, Krhin, Hernanes e Alvarez. Gli attaccanti saranno Icardi, Botta, Palacio e Osvaldo. Dunque 23 elementi.

Rimangono 2 posti e fuori ci sarebbero Campagnaro, Silvestre, Medel, Guarin, Kuzmanovic e Schelotto. Di questi sei Campagnaro, Silvestre e Schelotto sono vicini a lasciare l’Inter. La scelta sarà tra i restanti.

Fonte: fcinter1908.it