Cds: “E’ fatta per Dodò all’Inter. Mazzarri ha dato…”

Dodò-Secondo il CdS l’Inter avrebbe praticamente concluso la trattativa per portare a Milano Dodò, esterno mancino della Roma. La formula individuata sarebbe quella del prestito. L’affare avrebbe subito una significativa accelerazione dopo che Roma ha ulteriormente rinforzato il proprio reparto con l’innesto di Urby Emanuelson e, proprio ieri, Ashley Cole.

Dodò avrebbe quindi verosimilmente avuto poco spazio, quindi il ds Sabatini, proprio perché ritiene il calciatore un talento, avrebbe deciso di cederlo in prestito per consentirgli di avere continuità. Mazzarri avrebbe dato il suo benestare all’operazione, considerato che Dodò garantisce tanta corsa e velocità sulla fascia ma anche una buona applicazione in fase difensiva, caratteristiche molto apprezzate proprio dal tecnico, che considera da sempre quella zona nevralgica per il suo gioco.

I margini di crescita del giocatore, poi, sono davvero importanti e Mazzarri potrebbe essere il tecnico giusto per farlo affermare definitivamente. L’infortunio patito in maggio al ginocchio, poi, non preoccupa: il giocatore si è completamente ristabilito

Fonte: fcinter1908.it