CdS: “Clamoroso scambio Inter-Atletico Madrid!”

SimeoneL’obiettivo numero uno dell’Inter 2014/15 è rinascere dalle proprie ceneri a nuova vita, reinventandosi ex novo rispetto al recente passato fatto di trionfi e vittorie. Non sarà facile, ma Ausilio dovrà tentarle tutte per risalire la china e riavvicinarsi, se non altro, alle prime tre forze del campionato in vista della prossima stagione.

Con l’addio del Chucu Cambiasso, il centrocampo subirà una netta trasformazione: accanto alla qualità di Hernanes, servirà un metodista in grado di rubare palloni e far ripartire il gioco, arricchendo il cerchio di metà campo nerazzurro di tanta qualità. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, starebbero continuando incessanti gli sforzi dell’Inter per portare a Milano Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid.

Non solo Valon Behrami (per il quale servono circa 10 milioni di euro), ma anche lo spagnolo classe ’87, per il rinfoltimento di un reparto che necessita di una bella rinvigorita. I Colchoneros chiedono 15 milioni per il cartellino del loro giocatore: ecco perché l’Inter, per ammortizzare le spese, potrebbe offrire in sacrificio Ricky Alvarez.

Fonte: sport.optimagazine.com