Che ‘rebus’ il futuro di Cassano: l’Inter si allontana

Il futuro di Antonio Cassano all’Inter è sempre più fitto di nubi. La lite con Stramaccioni ha diminuito le possibilità che nella prossima stagione i nerazzurri ripartano dal barese, a meno che Moratti non decida di cambiare guida tecnica. E le trattative per il rinnovo, per ora sono state ‘congelate’. Per questo, occhio al ritorno di fiamma del Genoa e la soluzione estera rappresentata dal Fenerbahce.

Come sottolinea ‘Tuttosport’, i bonus inseriti nel contratto di Fantantonio sono stati fin qui tutti centrati. Ma la scelta per il futuro sarà effettuata privilegiando più l’aspetto tecnico che quello economico, anche in ottica Mondiali. E chissà che l’entourage di Cassano non provi a riallacciare i rapporti col ‘Grifone’, dove il barese è stato vicino all’approdo prima che andasse in porto lo scambio con Pazzini tra Inter e Milan.

Un ritorno a Genova, ma sull’altra sponda, che verrebbe mitigato dalla chiusura di Garrone ad un eventuale ‘Cassano-bis’ alla Sampdoria. Inoltre, non va sottovalutata la pista turca dove il Fenerbahce vuole rispondere con un grande colpo di mercato al doppio botto di gennaio Drogba-Sneijder messo a segno dal Galatasaray.

Fonte: goal.com