Sliding doors: Cassano parte – Diamanti arriva

Le voci divengono sempre più insistenti e l’arrivo a Milano di Alessandro Diamanti potrebbe davvero concretizzarsi nel prossimo Giugno. L’acquisto del fantasista bolognese, nel giro della nazionale, sarebbe strettamente collegato alla cessione di Antonio Cassano, nelle ultime ore, ventila addirittura l’ ipotesi di uno scambio tra Inter e Bologna.

Diamanti ha più volte fatto capire che apprezzerebbe molto la destinazione milanese, molte più riserve invece, potrebbe averle Antonio Cassano, poco intenzionato all’esperienza emiliana. L’attaccante barese preferirebbe vestire per un altro anno la casacca nerazzurra ma la società di corso Vittorio Emanuele sembra decisa a liberarsene anzitempo, lo screzio trapelato in settimana sarebbe solo la punta dell’iceberg, gli atteggiamenti arroganti di fantantonio sarebbero mal tollerati dall’intero spogliatoio e non sono nuovi dalle parti di Appiano.

Si spingerà per un ritorno alla Sampdoria, a Genova, Antonio ha lasciato grandi ricordi ed affetti importanti, (la famiglia della moglie vive proprio nel capoluogo ligure). Intanto i tifosi si mobilitano sul web rispondendo ad un sondaggio in relazione ad un ritorno dell’ attaccante barese. l’esito è chiaro:  Lo aspettano a braccia aperte.