Cassano: “Ecco Mourinho…” e scoppia la lite

Una frase, proferita con sarcasmo al termine della partitella del venerdì: questo avrebbe innescato la furiosa lite tra Antonio Cassano Andrea Stramaccioni. A svelare l’arcano è, ancora una volta, la Gazzetta dello Sport.

A quanto pare, il tecnico prende una decisione in partita che non convinceFantantonio, poi Strama manda tutti sotto la doccia. E qui nasce il fattaccio. Il talento pugliese – secondo il racconto della Gazzetta – fa una battutina inserendo il nome dell’allenatore portoghese: “Ecco, Mourinho ha fischiato la fine”. Stramaccioni non le manda a dire e i due si beccano prima uscendo dal campo, poi durante il tragitto che conduce agli spogliatoi. E dentro le mura della Pinetina solo l’intervento del resto della squadra impedisce ai due di venire alle mani.

Con questa spiegazione, quindi, la rosea giustifica la mancata convocazione di Cassano per oggi a Catania, nonostante una situazione in attacco drammatica. Domani è previsto un intervento della società per tentare di ripianare il più possibile i rapporti tra i due, ma non sarà facile. E la Gazzetta, infatti, più che parlare di rinnovo, discute di un addio probabile a fine stagione, con un ritorno alla Sampdoria nell’ambito dell’affare Icardi. Tutto finito?

Fonte: Fcinternews.it