Carpi-Inter, probabili formazioni

Modena torna ad assaporare aria di Serie A dopo oltre dieci anni: sarà infatti lo stadio Alberto Braglia il teatro di Carpi-Inter, gara della seconda giornata del campionato italiano che segna il debutto interno nella massima serie della formazione biancorossa allenata da Fabrizio Castori dopo il brutto risultato di Genova contro la Sampdoria. Inter che invece arriva alla trasferta in terra emiliana con l’intento di arrivare alla pausa con un bottino pieno di punti e un’ulteriore iniezione di morale dopo il successo al fotofinish con l’Atalanta. Ma dovrà farlo senza Mauro Icardi, assente per il problema muscolare che lo ha colpito nei giorni scorsi: tutto il peso dell’attacco reggerà su Stevan Jovetic e Rodrigo Palacio, con Hernanes a sostegno. Si rivede Fredy Guarin, che dovrebbe trovare una maglia da titolare in mezzo al campo. Per quel che riguarda il Carpi, spazio al tandem offensivo Matos-Wilczek, con l’ex Wallace sulla fascia destra.

Ecco le probabili formazioni di Carpi-Inter:

CARPI (3-5-2): Brkic; Gagliolo, Spolli, Bubnjic; Wallace, Fedele, Marrone, Bianco, Gabriel Silva; Matos, Wilczek. Allenatore: Castori.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Kondogbia; Hernanes; Palacio, Jovetic. Allenatore: Mancini.