Campagnaro: ”Sto riacquistando la miglior condizione”

Intercettato dai microfoni di SkySport il difensore dell’Inter Hugo Campagnaro ha parlato della sua attuale situazione e di quella generale della squadra nerazzurra, queste le parole del numero 14 di Mazzarri: “Siamo in un momento positivo in cui anche in trasferta ci esprimiamo bene e facciamo punti contro squadre forti, la svolta è avuta dopo la sconfitta con la Juventus, la settimana successiva la squadra si è compattata ed ha cambiato marcia.

Il terzo posto matematicamente è raggiungibile ma forse chi ci è davanti ha qualcosa in più di noi, ci proveremo fino alla fine in ogni caso, non poniamoci obiettivi ma andiamo avanti gara per gara cercando sempre di vincere. Io sto bene adesso, domenica scorsa ho accusato dei crampi ma era normale dopo un po’ di tempo che ero fuori, ho avuto problemi con la tendinite che un po’ ha rallentato il mio rendimento dopo un ottimo inizio di stagione, adesso spero di tornare presto al top.

Sabato a Verona andiamo per vincere ma dobbiamo dare il massimo e star attenti ad alcuni loro elementi molto forti come Iturbe. I miei obiettivi per il futuro a breve sono far bene con l’Inter, è ovvio che vorrei giocare il Mondiale e pensarci a pochi mesi dall’inizio di una competizione tanto importante ma so che per andarci deve dare il massimo col club prima”.

Fonte: europacalcio.it