Calciomercato: ritorno di fiamma per Modric

Luka Modric non è più incedibile: la notizia lanciata da ‘As’ dieci giorni fa, ha riacceso le indiscrezioni sul futuro del centrocampista croato. Nell’estate scorsa, il 33enne Pallone d’Oro è stato molto vicino all’Inter, ma il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha preferito non privarsi del vice campione del Mondo, soprattutto dopo la partenza di Cristiano Ronaldo verso la Juventus.

Col ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina castigliana, però, le cose sembrano essere davvero cambiate e il regista non è intoccabile per l’allenatore francese che è pronto a rivoluzionare il centrocampo della sua squadra, con Paul Pogba e Christian Eriksen finiti prepotentementenel mirino nel Real Madrid.

E, secondo ‘Diario Gol’, l’Inter avrebbe riacceso i fari su Modric che sarebbe ancora nel mirino del club nerazzurro, alle prese col possibile cambio in panchina, da Spalletti a Conte. E il croato potrebbe davvero essere un innesto di assoluto livello per l’Inter della prossima stagione, vogliosa di competere con la Juventus, in Serie A, e le grandi squadre europee, in Champions League, per tornare alla vittoria.