Calciomercato Inter: prima mossa di Thohir, il rinnovo di Palacio

Con l’arrivo di Mazzarri sulla panchina dell’Inter sono notevolmente migliorate, ma erano già abbastanza soddisfacenti, le prestazioni dell’attaccante argentino Rodrigo Palacio, diventato un punto fermo della compagine milanese che sta lottando in questo momento per la qualificazione alla prossima Champions League.

Per questo motivo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, pare che una delle prime mosse della nuova proprietà e del nuovo presidente Thohir sia quella di rinnovare il contratto al Trenza. Attualmente in scadenza nel giugno del 2015 con un ingaggio di 2,7 milioni più bonus, il contratto del sudamericano sarà rinnovato sino al 2017 e dovrebbe anche esserci un piccolo ritocco sullo stipendio da percepire.

Palacio spera di continuare così sia per guadagnarsi effettivamente il rinnovo del contratto, sia per poter essere uno dei protagonisti del prossimo Mondiale che si disputerà in Brasile nel giugno del 2014. Di sicuro per una maglia da titolare dovrà fare i conti, Messi a parte, con Aguero e Lavezzi.

Fonte: goal.com