Calciomercato Inter, la Stella Rossa conferma: “Grujic firma con il Liverpool”

Sfuma un obiettivo di mercato dell’Inter per la sessione invernale: si tratta di Marko Gruijic, talentuoso centrocampista della Stella Rossa, che vola in Premier League nel Liverpool alla corte di Jurgen Klopp. Bruciata la concorrenza dei nerazzurri.

La conferma della notizia arriva direttamente dal direttore sportivo della Stella Rossa, Zvezdan Terzic, ai microfoni della tv nazionale serba: “Grujic firmerà un nuovo contratto con il Liverpool entro i prossimi tre giorni”.

I Reds verseranno nelle casse della Stella Rossa circa 7 milioni di euro, più il 10% dell’eventuale prossimo trasferimento. Grujic firmerà un contratto di cinque anni con uno stipendio di 1,2 milioni di euro annuale.

Un profilo sul quale la dirigenza del Liverpool e lo stesso Klopp puntano molto: il giovane centrocampista vestirà infatti la maglia numero 8 lasciata libera dalla leggenda Steven Gerrard, come comunicato dallo stesso Zerzic. Il giocatore dovrebbe comunque completare la stagione nel suo attuale club, per poi volare in Inghilterra la prossima estate.