Calciomercato di ritorno, chiesto Rolando al Porto

In attesa di capire se potrà arrivare in nerazzurro il centrocampista richiesto da Mancini (si sta cercando di convincere la Lazio a cedere l’italo-argentino Ledesma), l’Inter non si accontenta del ritorno in nerazzurro di Santon per quanto riguarda il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la dirigenza nerazzurra ha chiamato il Porto per saggiare l’eventuale disponibilità a cedere nuovamente in prestito il difensore Rolando. Rolando, già nel mirino della Juventus, ha un contratto in scadenza coi Dragoes nel giugno del 2016, motivo per il quale potrebbe arrivare solamente in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Le cose, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, sembrano andare per il verso giusto per la dirigenza nerazzurra, anche perchè il giocatore da mesi oramai ha manifestato la sua intenzione di tornare a giocare nel campionato italiano. In alternativa al portoghese si monitora anche Benalouane dell’Atalanta, che è stato chiesto in prestito alla società del presidente Percassi.

FONTEgoal.com