Buone nuove Inter, torna Campagnaro: in campo col Bologna?

Hugo Campagnaro è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo dopo circa un mese. E’ possibile che l’Inter possa contare sul centrale argentino per la gara di Bologna.

Attorno a Hugo Campagnaro si era creato un alone di mistero, tanto che il Ct argentino Sabella aveva accusato l’Inter di non farlo giocare per scelta tecnica. Nonostante gli allenamenti a parte, l’ex Napoli rispondeva alle chiamate della Nazionale ed infittiva ancor di più il giallo.

Giallo che oggi potrebbe essere stato risolto. Dopo un mese, infatti, Campagnaro ha svolto l’intera seduta d’allenamento col resto del gruppo. L’argentino dal 19 ottobre in poi non aveva preso più parte all’intera sessione a causa di un problema muscolare.

Adesso Campagnaro dovrebbe essere guarito sia clinicamente che atleticamente e non è impensabile che possa tornare in campo dopo la sosta, per la trasferta di Bologna del 24 novembre. Tutto dipenderà dai prossimi allenamenti: se l’argentino dimostrerà di aver ritrovato pienamente la forma, allora Mazzarri non esiterà a mandarlo in campo.

Un ritorno, quello di Campagnaro, che sarebbe gradiitissimo. La sua presenza nella difesa dell’Inter è molto importante sia a livello tecnico-tattico che carismatico.

Fonte: goal.com