Brozovic è dell’Inter e domani sarà a Milano!

Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell’Inter! Mossa a sorpresa dei nerazzurri che hanno abbandonato le piste Mario Suarez e Lucas Leiva per virare sul promettente talento della Dinamo Zagabria: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a giugno 2016. Battuta la concorrenza di Napoli, Milan e Arsenal che inseguivano il croato classe 1992 da diverso tempo. Non è finita qui perché è vicino anche il difensore del Granada Murillo.

L’accordo tra l’Inter e la Dinamo Zagabria, le due società sono in buoni rapporti dopo l’affare Kovacic, è stato trovato sul prestito di 18 mesi a tre milioni di euro con obbligo di riscatto a giugno 2016 fissato a 5 milioni. Operazione complessiva da 8 milioni di euro. Wenger, settimana scorsa, si era fermato a un’offerta intorno ai 6 milioni di euro. Domani Brozovic sarà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di 4 anni e mezzo. Così Mancini ha il suo rinforzo a centrocampo, ma potrebbe non essere l’unico. Ausilio, da Londra, monitora sempre le situazioni di Thiago Motta (Psg) e Lassana Diarra che sta cercando di liberarsi dalla Lokomotiv Mosca.

All’Inter, però, arriverà anche un difensore per espressa volontà del tecnico di Jesi. Nel mirino c’è Murillo del Granada, club controllato dalla famiglia Pozzo. Si parla di un affare di altrettanti 8 milioni di euro avvallato da Mancini. Erick Thohir è proprio scatenato e questi due acquisti promettono bene.

FONTESport Mediaset