Boom dalla Spagna: “L’ag. lo ha ammesso, un club vuole Dani Alves: è l’Inter!”

Uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi dall’intera stampa spagnola riguarda sicuramente il futuro di Daniel Alves, il fuoriclasse brasiliano (terzino di ruolo) che potrebbe seriamente lasciare il Barcellona dopo sette lunghi anni di trionfi e grandi gioie. Il contratto in scadenza a giugno non scioglie i dubbi sul suo futuro, soprattutto perchè il rinnovo in blaugrana tarda ad arrivare. Per questo, in molti lo vedono già altrove nella prossima stagione.

Sempre dalla Spagna, pochi giorni fa, Marca ha lanciato una “bomba”: “Alves ha firmato con il PSG, è tutto fatto”. Eppure, finora, in merito a quest’ipotesi sono arrivate solo smentite, firmate anche dallo stesso giocatore (via Instagram).

Perciò, le chiacchiere sull’argomento proseguono senza sosta in terra iberica. Le ultime novità le ha riportate oggi il Mundo Deportivo, includendo nella sua esclusiva pure l’Inter.

Ebbene sì, perché a detta del noto quotidiano catalano il Barcellona avrebbe appena contatto Alves – in forma ufficiale – per confermare a lui e al suo entourage che, appena dopo il Clasico tra Barça e Real (del prossimo 22 marzo), sarà fissato un incontro per discutere del futuro. Si presuppone che dal club arriverà una proposta di rinnovo a cifre più basse rispetto a quelle attuali. Intanto, però, l’agente del giocatore continuerà a negoziare con altre società, come fatto fino ad ora. Lo stesso agente, insiste nel dire che con il PSG non ci sia nulla, affermando addirittura che Parigi non sarebbe nemmeno la loro prima scelta. Detto ciò, ha ammesso invece il nome di un club interessato a Dani Alves: proprio l’Inter!

Una voce importante, dunque, proveniente dalla Spagna: l’Inter è su Dani Alves. Dal canto suo, il giocatore ha spesso sostenuto di non voler lasciare Barcellona, ma in caso di mancato accordo tutto potrà accadere. E l’ammissione del suo agente, svelata dal Mundo Deportivo, può far rumore: l’Inter c’è.

FONTEfcinter1908.it