Bologna-Inter, le probabili formazioni: è l’ora di Ljajic!

A meno di 72 ore dalla fine del match di Palermo, l’Inter di Roberto Mancini scende nuovamente in campo, ancora una volta di trasferta, al cospetto del Bologna di Delio Rossi sganciatosi dall’ultima posizione in classifica dopo la vittoria in volata a spese del Carpi. Per conquistare i tre punti che ormai mancano da più di un mese, il tecnico nerazzurro pensa a rilanciareFelipe Melo dal primo minuto, in compagnia di Geoffrey Kondogbiain un 4-2-3-1 dove uno tra Marcelo Brozovic e Jonathan Biabianyricoprirà il ruolo di esterno destro alto insieme a Ivan Perisic e Adem Ljajic, con Stevan Jovetic che, così come Fredy Guarin, potrebbe godere di un turno di riposo. In difesa, vista la squalifica di Jeison Murillo, Andrea Ranocchia contende una maglia a Gary Medel. Tra i felsinei, Angelo Da Costa dovrebbe nuovamente prendere il posto di Antonio Mirante, con l’ex Saphir Taider a centrocampo e Mattia Destrosupportato da Anthony Mounier in avanti.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Inter:

BOLOGNA (4-3-1-2): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Taider, Pulgar; Brienza; Mounier, Destro. All.: Delio Rossi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Medel, Telles; F. Melo, Kondogbia; Brozovic, Ljajic, Perisic; Icardi. All.: Roberto Mancini.