Bolingbroke: “Thohir ha dato una missione precisa: eccola…”

L’amministratore delegato dell’Inter, Michael Bolingbroke, ha concesso un’intervista esclusiva a Bolanews durante il suo soggiorno a Giacarta in occasione del compleanno del padre di Thohir: “E’ la prima volta che vengo in Indonesia e a Giacarta. In passato spesso ho sentito di che fantastico paese fosse l’Indonesia, ora ho ricevuto veramente un caloroso benvenuto”.

Bolingbroke ha parlato anche dell’offerta ricevuta dall’Inter: “Quando ho ricevuto l’offerta di Thohir, ero pronto ad affrontare una nuova sfida. Ho tentato di portare l’esperienza accumulata durante gli anni allo United per aiutare lo sviluppo dell’Inter. Sono un uomo a cui piacciono le sfide e per questo ho accettato quella di Thohir, oltre al fatto che abbiamo una visione e una missione comune”.

Ma qual è la missione di Thohir? Bolingbroke la confessa chiaramente: “Vuole che l’Inter torni nella top 10 mondiale per quanto riguarda il fatturato nei prossimi cinque anni. Non è una sfida facile ma l’Inter è un grande club. Dobbiamo lavorare insieme per far sì che questo obiettivo diventi realtà”.

FONTEfcinter1908.it