Boateng all’Inter? La Satta approva: “Non dovrei andare in Germania…”

Melissa Satta ha scherzato sulla possibilità di vedere il ‘suo’ Boateng con la maglia dell’Inter: “Io tifo per il Milan, ma mi farebbe comodo che rientrasse nel progetto-Thohir”.

Kevin Prince Boateng ha lasciato il Milan per volare in Germania meno di tre mesi fa, ma c’è chi farebbe carte false per farlo tornare subito in Italia. La fidanzata Melissa Satta rivorrebbe il suo uomo a Milano: anche se tifosa rossonera, la showgirl sarebbe pronta a fargli indossare la maglia dell’Inter.

Sollecitata da Pierluigi Pardo nel corso della trasmissione ‘Tiki Taka’, la Satta non si è tirata indietro e con il sorriso sulle labbra ha accolto volentieri la suggestione di un Boateng versione nerazzurra: “Per me sarebbe molto più semplice, non dovrei viaggiare tutte le settimane da Milano a Dusseldorf… ”

Per il ghanese l’avventura allo Schalke 04 è appena cominciata, ma la fidanzata sarebbe pronta a farla finire subito: “Kevin-Prince è ancora molto giovane, può rientrare nel progetto di Thohir. Io sono milanista, ma questo è il lavoro dei calciatori…“.

Fonte: goal.com